E’ con immenso piacere che vi comunichiamo di essere stati recensiti da “L’Agenda dei 365”, di seguito una breve presentazione del progetto che è sia cartaceo che digitale:

“Nel 1985 realizziamo la testata di successo L’AGENDA DEI 365 “fra i migliori ristoranti d’Italia” (che ha oggi una tiratura consolidata di oltre 20.000 copie), la “Bibbia Laica” del buongustaio.

Ristoranti per tutti i gusti e da ogni cantone dell’Italia gaudente, segnalati esclusivamente da valutazioni di merito, anche grazie agli attenti suggerimenti dei più affezionati lettori ed alle successive visite dei nostri qualificati collaboratori. Dal 1990 siamo stati on-line con il sito www.365ristoranti.it con il quale ne abbiamo replicato in rete i contenuti.

Non solo editoria tradizionale, ma un sistema di comunicazione al passo con i tempi, con l’intento di valorizzare e portare a conoscenza di tutti i navigatori l’immenso potenziale turistico del nostro paese. A tal proposito, in collaborazione con i più importanti enti ed operatori turistici, nasce il portale FoodeRelax che è il punto di riferimento per il turismo in Italia: il navigatore può entrare direttamente nella “casa” di oltre 30.000 strutture: bastano solo 3 click per visitarle.”

Visita il sito: http://www.agenda365.it/